SPEDIZIONE GRATUITA PER ACQUISTI SUPERIORI A 49,99€

Acquista oggi, le tue spese di spedizioni sono gratis con un ordine minimo di 49,90€

Spese di spedizioni 6,90€

Pagamenti protetti e sicuri

Usa il coupon 2022 per avere diritto al 10% di sconto su tutti i tuoi acquisti

Modalità e spese di consegna

Muraro Cosmetics può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l’ordine. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento dell’evasione dello stesso, che avviene con l’emissione del documento fiscale (scontrino o fattura).

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa verifica dell’avvenuto pagamento con tempi che dipendono dalla modalità utilizzata.
Per le spedizioni gratuite la tempistica potrebbe variare in base alle politiche logistiche.

10. Per ogni ordine effettuato su Muraro Cosmetics.it verrà emesso scontrino fiscale o fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

11. Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.

12. Nessuna responsabilità può essere imputata a Muraro Cosmetics in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

13. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a:

controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla prova di consegna del corriere;
controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
firmare la prova di consegna del corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA (Esempio di riserva di controllo specifica da scrivere accanto alla vostra firma: “Con riserva di controllo causa scatola ammaccata”). Una volta firmata la prova di consegna del corriere SENZA RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, IL CLIENTE NON POTRÀ CONTESTARE IN ALCUN MODO EVENTUALI DANNI AL CONTENUTO DELLE SCATOLE E NON POTRÀ AVVALERSI DELLA COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO FURTO E DANNEGGIAMENTO. L’unico modo per poter contestare eventuali danni occulti che possono essere scoperti solo dopo aver aperto la confezione e avviare quindi le pratiche di rimborso o sostituzione è FIRMARE LA PROVA DI CONSEGNA DEL CORRIERE CON RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni di calendario dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione

14. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Muraro Cosmetics.

Diritto di recesso

15. Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Muraro Cosmetics un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 16 e 18.

16. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Muraro Cosmetics una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il cliente dovrà informare Muraro Cosmetics della sua decisione di avvalersi del diritto di recesso inviando dichiarazione esplicita (ad Muraro Cosmetics, Frazione Castiglione 241/B, Asti, Italia . L’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso conformemente all’art. 54 del Codice del Consumo incombe sul consumatore. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Muraro Cosmetics  provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce, che dovrà pervenire a Muraro Cosmetics entro 10 giorni dall’autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 17 e 18.

17. il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il bene acquistato dovrà essere integro comprensivo di tutte le etichette, cuciture,tagliandi confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione) Tutti i prodotti dovranno essere restituiti con gli accessori inclusi nella loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata;

18. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Muraro Cosmetics provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato per l’acquisto della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, conto Paypal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN e Banca dell’intestatario della fattura).

19. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Muraro Cosmetics accerti:
l’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali accessori;
la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto;
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Muraro Cosmetics, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

Reclami

27. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Muraro Cosmetics, Frazione Castiglione 241/B, Asti, Italia.

Legge applicabile

28. Il contratto di vendita tra il Cliente e Muraro Cosmetics s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Asti.

Seguici anche su:
TOP
CARRELLO 0